Il giusto Logo e l’utilizzo dei colori più appropriati possono trasmettere emozioni positive nel cliente, vogliamo che il cliente percepisca il tuo brand nel migliore dei modi!

LOGO DESIGN
L’elemento più importante nella comunicazione visiva di un’azienda. Uno degli elementi cruciali per il successo di un brand e per un buon piano di marketing. Lo realizziamo con estrema cura e nei minimi dettagli per lasciare un ricordo indelebile nella testa dei potenziali nuovi clienti.

ICONOGRAPHY
Elemento necessario per una corretta comunicazione visiva. Le icone sono come le indicazioni di una strada da percorrere. Non lasciano ambiguità e guidano il lettore nella giusta direzione. Le realizziamo affinché abbiano un legame con l’intero brand aziendale, una storia da raccontare.

COLOR PALETTE
I colori nella comunicazione sono importantissimi. Ognuno ha un proprio significato e ci guidano a fare alcune scelte, provocando emozioni. Ecco perché è molto importante scegliere quelli giusti a seconda di quello che si vuole comunicare. Li scegliamo attentamente così da poter entrare nel cuore e nella testa di chi li guarda e conquistare la loro attenzione.

TYPOGRAPHY
La corretta scelta del font e del tipo si scrittura che si vuole inserire nella propria comunicazione. Scegliamo quello più adatto all’interno della Brand Identity e lo personalizziamo per farlo diventare unico.