Il Tour Virtuale è la simulazione di un luogo esistente, basato sulla fotografia panoramica a 360° ed è uno strumento interattivo che permette al visitatore di osservare un qualsiasi ambiente, comodamente da casa, con un realismo e una qualità sorprendente. I siti Internet che contengono un Virtual Tour, infatti, hanno un tempo medio di permanenza dell’utente molto più lungo rispetto a quelli che ne sono sprovvisti.

Le riprese aeree con drone costituiscono un modo unico per esaltare la tua attività. Non esiste modo migliore per raccontare con le immagini la bellezza e il valore di un luogo, da una prospettiva fuori dal comune… rivelando dettagli altrimenti impossibili da riconoscere.

Grazie all’utilizzo di un piccolo tavolo rotante è possibile realizzare bellissime fotografie a 360° e interattive dei tuoi prodotti, perfette da condividere su un Catalogo Online o Sito web e-commerce. Questa nuova tecnologia permette di dare un una visione completa, in alta risoluzione e da tutte le prospettive, del tuo prodotto. In questo modo migliorerà l’interattività dello shop online, aumentando il tempo di permanenza dell’utente. Sembrerà infatti di essere fisicamente in negozio e di avere in mano l’oggetto interessato, diminuendo le possibilità di un acquisto mal ponderato aumentando altresì le possibilità di vendita!